INTEGRATORI ALIMENTARI IN GEL ???
Mauro
2008-05-24 21:39:54 UTC
Buonasera a tutti....

Ho sentito dire che ci sono integratori alimentari ( non le maltodestrine )
in GEL completamente naturali in arrivo a breve in Italia

Sapete se è vero ?

Me ne ha parlato un mio amico Olandese... si parla di certificazioni di
qualità di alto livello

Sapete come funzionano?

Io ho trovato ( in lingua italiana ) solo questo
http://www.sologaranziaitalia.com/Video/Anteprima.php

Chi ne sa dipiù ?

Grazie
Galet
2008-05-25 08:23:55 UTC
Post by Mauro
Buonasera a tutti....
Domain name: SOLOGARANZIAITALIA.COM

Administrative Contact:
iacobelli, Mauro ***@quipo.it
via a gregoretti, 16
ROMA, RM 00122
IT

I tuoi integratori prova a rollarli a supposta e integrati autonomamente

"One cannot think well, love well, sleep well, if one has not dined well."
(Virginia Woolf)
Gert dal pozzo
2008-05-25 09:25:44 UTC
Post by Galet
I tuoi integratori prova a rollarli a supposta e integrati autonomamente
ROTFL
certo un bel corso di internet a molti servirebbe , soprattutto per evitare
figure di cacca :DD
Mauro
2008-05-25 10:02:22 UTC
NON ha mica capito cosa intendi ...

NON SONO BUONI ???

Ho quello che ho trovato in lingua italiana l'ho messo ( diviso in 4 ) sul
mio sito ( che si occupa di elettronica )
puoi anche vedere il mio negozio ebay
http://search.ebay.it/_W0QQsassZmaurotrade

Poi scusate se ho disturbato i .... PADRONI DEL NEWSGROUP !!!

Soprattutto Gert che più di una volta ho letto ed elogiato

Complimenti
(Virginia Woolf)
Pagliotz_pll
2008-05-25 11:33:26 UTC
Post by Mauro
[...]
Non si tratta di non trovarli buoni. E' che hai una concezione delle
capacità cognitive del prossimo particolarmente limitata, se credi che
nessuno si accorga che ti fingi incuriosito da qualcosa per far credere che
tu non c'entri nulla, quando sei proprio tu ad occuparti della vendita...
(belin, hai addiruttura un negozio su eBay...
)

Pagliotz.
Mauro
2008-05-25 13:45:07 UTC
Non so ... forse parliamo 2 lingue diverse

1) NON VENDO QUESTI PRODOTTI SU INTERNET ( basta fare un semplice click sul
link del MIO negozio eBay per saperlo)
2) HO RACCOLTO LE INFORMAZIONI E LE HO MESSE IN UNA SOTTODIRECTORY DEL MIO
SITO...
E' REATO???

Se scrivevo direttamente il sito dove si trovava mi accusavate di pubblicità
ecc. ecc...

io non ho capito dove stà la cosa cattiva...

volete tutti gli indirzzi da dove ho reperito il materiale su internet???

Comunque fico stò posto...
La gente può insultare tranquillamente ...

Rinnovo i miei COMPLIMENTI ai frequentatori
Pagliotz.
Pedro
2008-05-26 12:35:09 UTC
Post by Mauro
Comunque fico stò posto...
La gente può insultare tranquillamente ...
non mi sembra ci siano stati insulti. Se vuoi te li indico io un paio di
newsgroup da dove te ne saresti andato piangendo.
:)

gg
krom
2008-05-25 11:45:38 UTC
Post by Mauro
Poi scusate se ho disturbato i .... PADRONI DEL NEWSGROUP !!!
usenet non ha padroni, ma regole sì!
http://krom-runner.blogspot.com/
Mauro
2008-05-25 14:06:32 UTC
Perfetto concordo...

se puoi vedere i miei post ( rari ) non mi sembra che sia uno che infrange
le regole...

se mettevo www.agel.com

mi avreste ( come farete.. ma a questo punto poco mene cale ) detto che la
"pubblicità non si fa"
la pubblicità si paga, ecc ecc
( vedi la pedana centrifuga lì o come si chiama ... ma a proposito ... il
prof. che fine ha fatto ?? )
Sundance Kid
2008-05-25 16:28:03 UTC
Post by Mauro
( vedi la pedana centrifuga lì o come si chiama ... ma a proposito ... il
prof. che fine ha fatto ?? )
Quello e' un caso a parte.
C'e' un newsgroup intero che, a parte la simpatia del personaggio,non sa
piu'
come fare a dirgli di non rovinarsi la vita :-)

Per fare un esempio, se tu avessi inventato il gel alle lacrime di topo
(tanto per dirne una) saresti stato trattato piu' o meno come
il professore :-)
--
D. (39,-76x1,72x4'20"/km)
Mizuno Wave Alchemy

HariSeldon
2008-05-25 12:18:14 UTC
Post by Mauro
Poi scusate se ho disturbato i .... PADRONI DEL NEWSGROUP !!!
Nessun disturbo, sempre felici di godere in un po' di umorismo, anche se
involontario :)))
--
HariSeldon.

"I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha
bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere
invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla." (Tiziano Terzani)

http://haris3ldon.wordpress.com/
Mauro
2008-05-25 14:09:33 UTC
Ma di umorismo vedo che ce n'è a bizzeffe!!!

Secondo me c'è malafede, basta che non sia uno del CLAN a scrivere... e
tutti gli danno giù

( basta vedere il post poco più in basso sul 9.81 dei 100m )

Sbaglio ???
Pagliotz_pll
2008-05-25 14:23:18 UTC
Post by Mauro
Secondo me c'è malafede, basta che non sia uno del CLAN a scrivere... e
tutti gli danno giù
( basta vedere il post poco più in basso sul 9.81 dei 100m )
Sbaglio ???
Non sappiamo se sbagli. Nessuno ha ancora capito nulla di cosa volesse
dire bobul. Ma evidentemente tu sei più intelligggente, se hai capito
che si tratta dei 100mt.

Pagliotz.
Mauro
2008-05-25 14:37:04 UTC
Bhe bhe bhe.. in effetti non stà scritto da nessuna parte...

però chiunque ( nel mondo dello sport .. e sul sito del maratoneta c'è stato
per settimane ) sà della prestazione di PONCE (???) di quest'anno ( però a
dire il vero non lo ritrovo da nessuna parte... )

Quindi tu vuoi intendere che io interpreto ( non dico male ) ma in modo
diverso quello che la gente scrive?

e quindi anche le mie parole sono state ( forse appositametne ) travisate
giusto solo per far polemica ???

Quindi la tua finta mail potrebbe essere una verità....
<***@lia.ad.essere.intelligenti>

Come posso essere cretino ???
Pagliotz.
HariSeldon
2008-05-25 14:48:05 UTC
Post by Mauro
[...]
Mmah! Chi sono io per dire se sbagli o no su "9.81" di bobul, anche io
ho solo pensato a Fisica I (accelerazione di gravità tanto per capirci).
Sarà che non sono un appassionato dei post cripitci in cui devi faticare
per capire cosa intendesse l'autore, mai piaciuti i rebus. Ma
intendiamoci, il post era criptico per me che non sono mai stato di
intelligenza brillante e rapida.

Riguardo il tuo caso lasciati dire che, clan o no, secondo la mia
modesta opinione non è il caso di prendersela così perchè:

a) se veramente vuoi vendere qualcosa fare l'offeso è una pessima
pubblicità;

b) se non vuoi vendere nulla e in buona fede chiedevi lumi o cmq volevi
parlare di integratori non è facendo l'offeso per qualche appunto
fattoti che riuscirai a farti dar retta come ritieni di meritare.

Una delle tante regole a cui si riferiva krom (stimato membro del CLAN
;)))) era che qua c'è libertà di parola per tutti: se io dico, anche in
buona fede, una cosa che al Pagliotz (altro stimatissimo membro del CLAN
;)) sembra una 'belinata' (si dice così Paglio?) lui ha tutta la libertà
di farmelo notare come meglio crede, starà a me poi trarre le
conclusioni e/o replicare.

Detto ciò se pensi di continuare con un noiosissimo flame ti saluto ora
e ti auguro una buona serata, se pensi invece di farti una risata e
seppellire tutte 'ste menate del CLAN, delle offese, della malafede etc
etc di dico ciao e a presto :)

Mauro
2008-05-25 14:55:12 UTC
C'hai ragione in fondo....

W IL CLAN
( come si fa ad entrare?? Com'è il rito di iniziazione )

Ma si c'hai ragione .. famosene una risata

AH AHA H AH AH A

Ciao
HariSeldon
2008-05-25 15:31:01 UTC
Post by Mauro
C'hai ragione in fondo....
W IL CLAN
( come si fa ad entrare?? Com'è il rito di iniziazione )
Ma si c'hai ragione .. famosene una risata
AH AHA H AH AH A
E io, inguaribile ingenuo ed ottimista, che ti avevo concesso il
beneficio del dubbio col punto b) del precedente post. Avevano ragione
Galet e Gert, cercando anche io ho trovato queste info sul sito che hai
"trovato":

+39.03476331391

Technical Contact:
iacobelli, Mauro ***@quipo.it
via a gregoretti, 16
ROMA, RM 00122
IT
+39.03476331391

Ciao e buona serata.

Mauro
2008-05-25 17:12:43 UTC
Allora è vero che parliamo 2 lingue diverse.. il sito è IL MIO !!!

Le informazioni le ho RACCOLTE IO

Per non postare 10 link diversi , e soprattutto per non postare il sito
pubblicitario alla casa madre

L'indirizzo
http://www.sologaranziaitalia.com/Video/Anteprima.php
è una sottocartella del sito ( che ancora devo aprire ).

Io non vendo integratori alimentari,
se vedi bene quì
http://search.ebay.it/_W0QQsassZmaurotrade
io vendo telefoni, playstation, giochi, tv, ecc ecc

Se ci GUARDATE UN ATTIMO io faccio tutto un altro lavoro
( e poi per diletto corro )

Boooo eppure mi sembrava di averlo specificato qualche post fa!!!!
( se vedi il post delle 12.02 c'è scritto MIO SITO )

Pazienza
Per la vostra gioia non risponderò più a nessun post di questo tread

( se poi ne volete aprire altri non c'è problema )
su questo potete mettere tutta la discriminazione che volete

Saluti
Mauro
Pagliotz_pll
2008-05-25 15:55:38 UTC
Post by HariSeldon
[...]
Mi sembra che anche ultimamente si sia avuto un esempio del genere, eh? ;-)

Pagliotz.

PS: "belinata" è perfetto...
HariSeldon
2008-05-25 16:10:26 UTC
Post by Pagliotz_pll
Mi sembra che anche ultimamente si sia avuto un esempio del genere, eh? ;-)
E già, ma adesso dicendo ciò rischiamo di saturare ISA con un'atmosfera
da CLAN esclusivo ;)))

Ma lo sai che ho ripensato alla nostra discussione sul correre a piedi
nudi poco dopo la mia ultima tendinite (sopita ma non ancora morta) che
mi ha costretto ad uno stop di ormai quasi 3 mesi (sigh!). Ho pensato "E
se avesse avuto ragione il Paglio?". Insomma m'hai fatto venire il
dubbio, contento? ;))))))))
Post by Pagliotz_pll
PS: "belinata" è perfetto...
Oh, son contento. Allora me la posso rigiocare alla prima occasione
utile;)))))

Ciao compagno di clan.

Gert dal Pozzo
2008-05-26 20:17:27 UTC
Post by Mauro
Poi scusate se ho disturbato i .... PADRONI DEL NEWSGROUP !!!
Soprattutto Gert che più di una volta ho letto ed elogiato
io non sono padrone di nulla, tantomeno di un newsgroup sebbene qui sia
forse l'unico reduce dei fondatori
il tuo post era sospetto di spam al 99%, netiquette imporrebbe anche di non
inviare post equivoci

sui gel, boh. quelli zuccherini fino ai 42Km sono inutili se non dannosi
perchè richiamano troppo sangue all'apparato digerente per essere
assimilati, meglio lo zucchero da cucina sciolto nell'acqua
--
Gert dal Pozzo
"Citius, altius, fortius"
(Motto ufficiale del Comitato Olimpico Internazionale)
Mauro
2008-05-26 21:01:54 UTC

si ho pienamente compreso il malinteso causato dall'ambiguità
dell'esposizione ( e me ne scuso nuovamente )
in effetti rileggendolo il giorno dopo .... capisco che potesse sembrare
moooolto ambiguo.

Mi scuso anche per la frase padroni del ng...

Pazienza tutto passato...

Non so se questi siano gel zuccherini o meno ( ma non credo che siano con
quelli che si prendono in maratona )
Sono integratori alimentari, quindi ( da quanto ho potuto leggere sul sito
USA ) vanno presi 1 volta al giorno per INTEGRARE.

Comunque stò approfondendo il discorso anche sul NG americano del triathlon

Se trovo news ve le faccio sapere
Se qualcuno le trova prima di me... tanto di guadagnato

Ciao
Sundance Kid
2008-05-25 16:10:29 UTC
cut
Mauro , per abbassare i toni ti do una risposta "ingenua".
Questo thread sa di spam gia prima di aprirlo
Se poi sia spam volontario o meno , questo non mi metto nemmeno
a valutarlo.

Magari le risposte saranno state un po' violente, ma qui su ISA
si sono fatte battaglie ben piu' dure sulla netiquette :-)
--
D. (39,-76x1,72x4'20"/km)
Mizuno Wave Alchemy

Mauro
2008-05-25 17:15:06 UTC
Sarà ( visto che dicono tutti così )
però io volevo sapere
A) se avevate mai sentito parlare di integratori in gel
B) se erano buoni
C) (ora che cipenso ) è impossibile che io li possa vendere visto che in
Italia nemmeno ci sono !!!!!!!!!!!
Secondo il mio amico dovrebero arrivare a giugno ( e per questo che me l'ha
detto )

Comunque pazienza....

Tanto oramai sono stato additato...

Saluti
HariSeldon
2008-05-25 17:56:00 UTC
Post by Mauro
[...]
Ok Mauro, allora diciamo che ho tratto troppo in fretta le conclusioni,
faccio un passo indietro e ti chiedo scusa.
Venendo al thread conosco gli integratori in gel solo per sentito dire.
Non mi sono mai informato più di tanto sull'argomento specifico solo
perchè non credo all'utilità in generale agli integratori. Ho sempre
pensato che madre natura ci mette a disposizione tutto quello che ci
serve in forma di cibo buono ed appetitoso. Tra il piacere di mangiare
la frutta e delle pasticche, o altre forme di posologia, che mi
ricordano i tempi di morbillo e varicella preferisco indubbiamente la
prima scelta.
Il discorso ovviamente lo estendo a verdura, pane, pasta, legumi, carni
bianche e rosse, pesce etc etc.
Se mangiamo tutto, nelle quantità che il buonsenso ci indica, ripeto
secondo me, non serve perdere tempo e soldi con integratori di alcun
tipo. Chiaramente mi riferisco a persone sane ( chi corre, si suppone
sia in salute;)
Se parlamo invece di individui in regime post-operatorio o comunque in
condizioni particolari per cui non possono assumere i cibo come le
persone normali, alzo le mani e mi affido al parere di un medico.

Ciao.

Mauro
2008-05-25 17:19:09 UTC
ULTIMO POST ( me possino cecamme )
Post by Mauro
Io ho trovato ( in lingua italiana ) solo questo
http://www.sologaranziaitalia.com/Video/Anteprima.php
Visto che i post "CRIPTICI" non piacciono .. vi spiego cosa intendevo in
queste 2 righe

Io ( MAURO ) ho trovato in lingua italiana solo questo materiale e l'ho
radunato nel sito ecc ecc ecc

Va bene ora ???
Sono stato più... comprensibile?

Grazie
Grazie
Galet
2008-05-26 21:32:38 UTC
Post by Mauro
[...]
Hai raccolto le informazioni. E dici che agel e' il distributore in italia.:

"La AGEL Enterprise, dopo il successo ottenuto in 40 Stati nel MONDO,
sbarca FINALMENTE anche in Italia"
E, se per caso qualcuno avesse qualche dubbio, puo' sempre contattare agel,
"Per qualunque dubbio o domanda sono
SEMPRE disponibile ai miei recapiti
***@sologaranziaitalia.com"

Ora, tu sei il tech contact di sologaranziaitalia.com, tu puoi fare
l'indirizzo ***@tuodominio.

Basta questo a far pensare che tu vuoi vendere questa roba (di cui, peraltro, e'
pieno qualsiasi villaggio maratona)?
Non ti basta? Beh se non ti basta:
http://www.viagrarecords.com/varie/iotiamo.asp
(ultima riga)

"One cannot think well, love well, sleep well, if one has not dined well."
(Virginia Woolf)
Roberto
2008-05-29 14:18:10 UTC
Post by Mauro
[...]
Direi di si,,,

allora ti dico: fanno schifo, sono delle merde immani......

contento??

ora stop!!!!

roberto