Problemi con app/sito Sports Tracker
Sleepers
2015-12-15 14:29:23 UTC
Qualcuno di voi usa Sports Tracker?

Potreste verificare se riuscite ad entrare nel sito?
http://www.sports-tracker.com/login

Ho reinstallato sul nuovo smartphone l'app di Sports Tracker
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stt.android&hl=it
ma immettendo user/pass non me le riconosce e mi restituisce il
messaggio "Unknown error".
Ho provato ad accedere dal sito web e ho avuto lo stesso problema
(user/pass le so a memoria e sono giuste, per sicurezza le ho
confrontate con quelle archiviate).

L'app sul telefono vecchio funziona senza problemi (forse perché non
deve autenticare?), ma ovviamente vorrei poterla usare sul nuovo.

Grazie.
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Pedro
2015-12-17 08:38:40 UTC
Post by Sleepers
[...]
non sono utente quindi non posso verificare. L'unica soluzione mi sembra
quella di cliccare su "Forgot your password?": ti chiederà la mail a cui
inviare il link per la nuova password. Da lì, poi, capisci se mail/user
che fornisci sono validi o no.

gg
Sleepers
2015-12-17 10:41:00 UTC
Post by Pedro
L'unica soluzione mi sembra
quella di cliccare su "Forgot your password?": ti chiederà la mail a cui
inviare il link per la nuova password. Da lì, poi, capisci se mail/user
che fornisci sono validi o no.
Avevo dimenticato di scriverlo: ho seguito la procedura di recupero
password, ma l'indirizzo e-mail non viene riconosciuto: "Any account
with that username or email address were not found".

Ho provato a fare il recupero inserendo lo username: non ricevo errori,
ma non mi arriva nessuna mail.

Quindi nessuno usa Sports Tracker? Tutti con Endomondo o Runtastic? :-)