Altra
Pagliotz dal lavoro
2016-03-26 10:25:33 UTC
Un amico me ne ha parlato e mi ha fatto salire la scimmia, ed a breve
prenderò (in settimana dovrebbero arrivare, e le potrò provare al
negozio vicino a casa) un paio di Altra Running per usare delle zero
drop anche su trail.

Di voi non le usa nessuno, vero?

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Pedro
2016-03-30 08:22:29 UTC
Post by Pagliotz dal lavoro
[...]
io le ho provate brevemente su pista, durante una dimostrazione.
Molto comode, con avampiede bello ampio come piace a me.
L'unico dubbio riguardava la suola, non proprio "grippante" e pensata per p
percorsi non troppo tecnici.
Però adesso dovrebbe uscire un modello con suola Vibram Megagrip... e la c
cosa mi tenta.

gg
Pagliotz
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Pedro
Però adesso dovrebbe uscire un modello con suola Vibram Megagrip... e la c
cosa mi tenta.
Infatti pensavo proprio a quelle :-)

Pagliotz
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/