Breaking2
Aggiungi Risposta
VonKappel
2017-05-06 05:57:16 UTC
Rispondi
Tutto quello che volete, americanata o che altro, ma è stato emozionante.
Non ce l'ha fatta, ma Kipchoge ha dimostrato di essere di un altro pianeta, e giuro
che gli ultimi 30 minuti sudavo con lui.
Correre, che figata.
Mau
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by VonKappel
Tutto quello che volete, americanata o che altro, ma è stato emozionante.
Non ce l'ha fatta, ma Kipchoge ha dimostrato di essere di un altro pianeta
Concordo.
Io fino a ieri avrei scommesso che non ci si sarebbe avvicinato.
Ero così convinto che ancora adesso non capisco quanto sia merito
suo e quanto della gara organizzata in questo modo. Certo che
guardando gli altri due vengono fuori dei tempi praticamente
normali, quindi decisamente onore a Kipchoge!
A questo punto spero che a breve ci dimostri quanto di questo
tempo è merito solo suo distruggendo il WR di maratona in
gara.
--
Mau

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
g***@london.invalid
2017-05-08 07:49:05 UTC
Rispondi
Post by Mau
Post by VonKappel
[...]
Avete letto "Due ore" Ed Caesar? E' un libro di un paio di anni fa.
Non l'ho qui sotto mano ma sono piuttosto sicuro che riporta un'intervista
a Mutai in cui afferma "Volete le due ore? Organizzate una gara su un
circuito chiuso, con i pacers, con il solo obiettivo di scendere sotto
le due ore e non di portare a casa il premio e vedrete che ce la si fa".

Anche io non pensavo che ci andasse cosi' vicino, mi aspettavo 2:02,
massimo massimo 2:01 molto alto, insomma non piu' di un minuto di miglioramento.
E invece... C'era un articolo su Repubblica che definiva il tentativo una
prestazione "di plastica", "questa non e' atletica", etc.
Non sono d'accordo, secondo me e' stata una grande prestazione atletica.
Sono d'accordo che non e' omologabile, ma dimostra che e' possibile, altro
che aspettare il 2070!