Eh ma un augurio natalizio?
NapoliRun
2016-12-26 10:01:23 UTC
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
Riccardo
2016-12-26 10:14:59 UTC
Post by NapoliRun
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
grazie, altrettanto a tutti da parte mia ;-)
E speriamo che i buoni propositi (di corsa) per il 2017 possano avverarsi
Riccardo
Gianfranco
2016-12-26 10:33:05 UTC
Post by NapoliRun
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
Auguri anche a tutti voi! :-D
Gianfranco Bertozzi
Mauro55
2016-12-26 18:40:48 UTC
Il Mon, 26 Dec 2016 10:01:23 GMT, "NapoliRun"
Post by NapoliRun
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
Augurissimi!!!!
VonKappel
2016-12-27 13:14:41 UTC
NapoliRun,
Post by NapoliRun
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
Eh, auguri anche a te e a tutti i desaparecidos di ISA.
Comunque, Natale di merda che piu' merda non si puo', ma anno podistico fantastico,
culminato con la maratona di Pisa di 9 giorni fa chiusa in 3h22'30" anche se gli ultimi
7km sono stati di puro contenimento a causa dei soliti ed immancabili crampi.
NapoliRun
2016-12-28 13:33:05 UTC
Post by VonKappel
NapoliRun,
Post by NapoliRun
[...]
Ehila Pietro!
2016 con chiaroscuri...
Chiari e abbaglianti i PB in mezza con 1h29'51 e sui 10k con 39'19...
Scurissimo lo stop che mi ha tenuto fermo da fine agosto a tutto settembre..
Sono in pienta preparazione per la mezza della MdO il prossimo 5
febbraio...sperem!
Mau
2017-01-04 10:25:27 UTC
Post by NapoliRun
No?
Auguri a tutti ragazzacci!
Aproffittando del ritardo rilancio anche con il buon anno!

Anno di alti e bassi come tutti - rispettivamente 1:28:40 in mezza e
3:27 in una di quelle maratona che ti lasciano proprio l'amaro in bocca
- e come tutti buoni propositi: due maratone, tanti km, sub40 nei 10k.
--
Mau