Marciatore svenuto
Pagliotz dal lavoro
2016-08-19 16:45:28 UTC
Posso dire che se un giudice di gara non fa uscire dalla gara un atleta
che sviene durante una gara di 50km è una vergogna e dovrebbe essere
sanzionato (il giudice)?

L'atleta non può essere considerato nelle condizioni di portare a
termine in condizioni di sicurezza, ed ovviamente l'atleta che vuole
continuare in quelle condizioni non è più in grado di rendersene conto.
La sicurezza non veniva prima di tutto?

Augh. L'ho detto.

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
VonKappel
2016-08-31 12:13:45 UTC
[...]
L'hai detto.
Pero', in diretta, nessuno dei commentatori "tecnici" era in fondo preoccupato, giudicando
praticamente "normale" cio' che era appena successo.
In ogni caso, io non mi sono mai divertito cosi' tanto nel guardare una gara di marcia.