Tapiro, quale fra i due
Paolo
2016-04-06 05:33:54 UTC
Vorrei acquistare un tapiro usato, ho letto di tutto sui pro e contro
dell'utilizzo dell'attrezzatura, e voglio fare un tentativo 'indolore'
Per questo motivo il budget prefissato è modesto.

Ho scandagliato i siti di annunci privati ed ho individuato questi due
modelli, adeguati alle mie esigenze, e vorrei un vostro parere su quale
preferire.

Proform 520 ZLT (320 euro)
http://goo.gl/Ndw8DC

Proform sport 7.0 (390 euro)
http://goo.gl/F1EqaZ
Mauro55
2016-04-06 11:21:04 UTC
Post by Paolo
[...]
Secondo me, vedendo le specifiche tecniche credo sia meglio lo
"Sport 7.0".

-Tappeto (nastro) più lungo e più largo
-Velocità più ampia
-Motore più potente

Ciao
Mauro55
Paolo
2016-04-06 12:08:46 UTC
Post by Mauro55
Post by Paolo
[...]
Si, credo che le 70 euro di differenza siano giustificate.
Grazie per la risposta.
Usodimare
http://goo.gl/F1EqaZ
Paolo
2016-04-06 15:23:33 UTC
Post by Usodimare
Prendi quello con il motore piu' potente
Grazie anche a te.