Ma nemmeno un post di auguri !?
NapoliRun
2015-12-26 11:33:55 UTC
Buone feste ISA !!!
VonKappel
2015-12-26 14:08:45 UTC
NapoliRun,
Post by NapoliRun
Buone feste ISA !!!
Buone feste anche a te, Alfio, e a tutti voi ISAni.
Da quando ho finito la maratona, sto alternando mangiate pantagrueliche
e bevute epocali a corse volte a smaltire piu' che ad allenare.
Ieri mattina 22km *fantastici* in solitaria in una "spettacolarmente silenziosa"
campagna reggiana prima di entrare in un pranzo di Natale da girone dantesco.
2015-12-26 19:42:26 UTC
Post by VonKappel
Ieri mattina 22km *fantastici* in solitaria in una "spettacolarmente silenziosa"
campagna reggiana prima di entrare in un pranzo di Natale da girone dantesco.
tutto studiato per abbuffarsi con maggior voglia
:D
VonKappel
2015-12-28 13:56:20 UTC
Gert dal pozzo,
Post by Gert dal pozzo
[...]
LOL
E' molto vero (cit.)
Diciamo anche che cosi' predisponi la mente a non avere rimorsi su
quel che succedera' da li' a poche ore.
Gianfranco
2015-12-28 19:39:42 UTC
On Sat, 26 Dec 2015 11:33:55 GMT, NapoliRun wrote:

Ciao,
Post by NapoliRun
Buone feste ISA !!!
Arrivo dopo la banda ma son messo male col trasloco... buone feste
(per quel che resta) anche da me! :-)

Non corro da tempo ma ho ottimi propositi per il 2016. Posso ancora
definirmi ISAno? Mi ci volete nel gruppo? :-)

Ancora buone feste! :-)
Gianfranco Bertozzi
Mauro55
2015-12-28 20:56:04 UTC
Il Sat, 26 Dec 2015 11:33:55 GMT, "NapoliRun"
Post by NapoliRun
Buone feste ISA !!!
Buon Anno e buone gare!

Ciao
Mauro55
Guispi
2015-12-29 09:53:03 UTC
A questo punto buon 2016 a tutti!!
Buone feste ISA !!!
FranK_enstein
2015-12-31 15:33:55 UTC
On Sat, 26 Dec 2015 11:33:55 GMT, "NapoliRun"
Post by NapoliRun
Buone feste ISA !!!
Buon 2016 a tutti, nell'anno nuovo spero di potervi tediare con report
di gare!
Ciao!

www.vadoacorrere.blogspot.it
Mau
2016-01-01 08:45:16 UTC
Post by NapoliRun
Buone feste ISA !!!
Aspettavamo il nuovo anno per fare un tuttuno... buone feste!
Mau
Mau
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Mau