Valtellina Wine Trail
Pedro
2016-11-05 22:48:27 UTC
Scusa Megamax, leggo ora cosa ti è capitato e mi spiace molto. So di
affondare il coltello nella piaga, ma penso ti faccia anche piacere
sapere cosa ti sei perso.
Delle tre edizione che ho corso, questa sicuramente è stata la migliore.
Pioggia moderata su tutti i 42 km del percorso e i colori autunnali che
luccicavano per l'umidità. Ma soprattutto tanto, tanto fango. Le discese
fuoristrada, normalmente poco tecniche anche se ripide, si sono
trasformate in dei toboga insidiosissimi, e mi sono divertito come un
bambino a correrle a bomba. E, nonostante il terreno pesante, il poco
allenamento e i due anni in più che mi ritrovo sul groppone, sono
riuscito a finirla con soli 8 minuti di ritardo rispetto al tempo di due
anni fa. Per cui sono anche contento della prestazione.
Come sempre, i ragazzi valtellinesi si sono rivelati impeccabili,
organizzazione perfetta per una gara che ormai è un classico.

gg
megaMAX
2016-11-06 17:18:16 UTC
Post by Pedro
Scusa Megamax, leggo ora cosa ti è capitato e mi spiace molto. So di
affondare il coltello nella piaga, ma penso ti faccia anche piacere
sapere cosa ti sei perso.
Altro che solo questa gara, spero di tornare proprio a poter correre...
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni