Se fosse vero sarebbe da ROTFL
2016-06-22 10:06:49 UTC
http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2016/atletica-doping-schwazer-ci-ricasca-trovato-ancora-positivo-16061486727.shtml
Pinott
2016-06-23 08:24:56 UTC
é una roba che puzza da paura.....
Admarc
2016-06-23 09:24:15 UTC
Post by VonKappel
http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2016/atletica-doping-schwazer-ci-ricasca-trovato-ancora-positivo-16061486727.shtml
Alla conferenza stampa aveva accanto Sandro Donati. Per quanto mi
riguarda, è abbastanza (anche senza scomodare le decine di controlli
negativi, la rinuncia alla finestra oraria, e tutto il resto)

Ciao.
MArcello.

---

2016-06-27 19:40:58 UTC
Admarc,
[...]
Posto che se fossi stato in Donati non avrei mai accettato, ora e'
entrata in scena pure la bistecca di capodanno.
2016-07-08 19:24:56 UTC
VonKappel,
Admarc,
Post by VonKappel
[...]
Ci siamo: la farsa e' entrata in scena e gli attori non protagonisti si stanno fregando le mani.
(Sandro, cazzo, un po' ti sta ben fatta; anzi, togli pure il "po'")
2016-07-11 06:31:21 UTC
VonKappel,
Post by VonKappel
VonKappel,
Admarc,
Post by VonKappel
Post by VonKappel
[...]
Altra puntata.
Ora pero' la cosa diventa maledettamente seria.
Ma mica da ridere, eh.

http://www.repubblica.it/sport/2016/07/11/news/donati_ho_combattuto_la_mafia_del_doping_sono_minacciato_e_vivo_nella_paura_-143819241/?ref=HRER1-1
Swan***
2016-06-23 09:40:29 UTC
Post by VonKappel
http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2016/atletica-doping-schwazer-ci-
ricasca-trovato-ancora-positivo-16061486727.shtml

Bof, baf.
Mi sembra surreale.
Mauro Casini
2016-06-23 10:49:44 UTC
Post by VonKappel
http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2016/atletica-doping-schwazer-ci-ricasca-trovato-ancora-positivo-16061486727.shtml
Qualche dettaglio in più:
http://www.corriere.it/sport/16_giugno_23/caso-schwazer-tecniche-raffinate-cosi-l-esame-negativo-diventa-positivo-9ffef318-38bc-11e6-af01-13e8abfd5afa.shtml

ciao,
Mauro
GioRgioB
2016-06-24 07:27:29 UTC
Post by VonKappel
http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2016/atletica-doping-schwazer-ci-ricasca-trovato-ancora-positivo-16061486727.shtml
Lo sport ai massimi livelli...un po' tutto...vive e ci sguazza nel doping.