Lotteria Londra 2018
Aggiungi Risposta
g***@london.invalid
2017-05-03 12:59:49 UTC
Rispondi
Ciao ragazzi e ragazze,
Ogni tanto passo, anche se di rado.
Notizia di servizio: se volete iscrivetevi alla lotteria di Londra 2018:
https://www.virginmoneylondonmarathon.com/en-gb/how-to-enter/ballot-entry/
Avete tempo fino a venerdi'. Non costa nulla, a meno che non vi prendano.
Il prezzo rimane comunque ragionevole, 39 sterline.

PS: qualcuno fa la Resegup?
Pagliotz
2017-05-03 13:26:20 UTC
Rispondi
Post by g***@london.invalid
Avete tempo fino a venerdi'. Non costa nulla, a meno che non vi prendano.
Il prezzo rimane comunque ragionevole, 39 sterline.
Intanto, grazie!
Ma perché non riesco ad andare oltre la seconda pagina di informazioni
di "personal details"? In "country" mi da la scelta soltanto di "United
Kingdom"
--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"***@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
..
Pagliotz
2017-05-03 13:27:06 UTC
Rispondi
Ma perché non riesco ad andare oltre la seconda pagina di informazioni di
"personal details"? In "country" mi da la scelta soltanto di "United Kingdom"
Lascia perdere, ho scoperto...
..
VonKappel
2017-05-03 19:16:30 UTC
Rispondi
Post by g***@london.invalid
[...]
Iscritto ora, grazie!
Hai visto mai che vinca qualcosa in vita mia.
Pagliotz
2017-05-04 06:59:45 UTC
Rispondi
Post by VonKappel
Iscritto ora, grazie!
Hai visto mai che vinca qualcosa in vita mia.
Io due mesi fa ho vinto la lotteria per la Maratona di NY, spero di
vincere sfruttando il momento :-D
..
Jk
2017-05-04 07:30:16 UTC
Rispondi
quindi punti a fare quanto? 2h 07' ? :-D
Pagliotz
..
VonKappel
2017-05-04 09:23:43 UTC
Rispondi
Pagliotz,
Post by VonKappel
Iscritto ora, grazie!
Hai visto mai che vinca qualcosa in vita mia.
Io due mesi fa ho vinto la lotteria per la Maratona di NY, spero di vincere sfruttando il momento :-D
Ho sempre detestato il fatto che chiunque, ma proprio tutti, in riferimento
alla maratona mi chiedevano "ah, quindi vai a New York?", come se solo quella
fosse l'unica maratona esistente al mondo.
Però, dai racconti di chi l'ha fatta, nel corso di questi anni mi sono (in parte)
ricreduto e penso davvero che New York, così come Boston, valgano la pensa di
essere corse.
Anche se il mio modello e sogno di maratona sarebbe questa:
http://www.bsim.org/site3.aspx
Pagliotz
2017-05-04 09:34:18 UTC
Rispondi
Post by VonKappel
Ho sempre detestato il fatto che chiunque, ma proprio tutti, in riferimento
alla maratona mi chiedevano "ah, quindi vai a New York?", come se solo quella
fosse l'unica maratona esistente al mondo.
E questo è comprensibile, da parte di noi che l'attività sportiva la
pratichiamo davvero.
Post by VonKappel
Però, dai racconti di chi l'ha fatta, nel corso di questi anni mi sono (in
parte) ricreduto e penso davvero che New York, così come Boston, valgano la
pensa di essere corse.
Assolutamente sì, fidati. Non (o meglio *non solo*) per la maratona in
se', ma per tutto il contorno della vacanza.
Post by VonKappel
http://www.bsim.org/site3.aspx
E grazie ar ca' :-D

Io *ora* sono dell'idea *personalissima* che quando si voglia fare una
Maratona senza pensare al proprio primato personale, si debba scegliere
una gara scenograFica e con molti partecipanti. Insomma si debba
scegliere la "festa"
..
Pagliotz
2017-05-04 13:52:25 UTC
Rispondi
Post by Pagliotz
[...]
Per dire:
Partenza:

22°km:

24°km:

40°km e ripetute brevi:

..
VonKappel
2017-05-05 10:12:32 UTC
Rispondi
Pagliotz,
Post by Pagliotz
[...]
Partenza: http://youtu.be/TvzCcwuXmVo
22°km: http://youtu.be/BAQSL5hcs1o
LOL
Ma dove eravate?
Post by Pagliotz
24°km: http://youtu.be/KtMts2FuzDQ
40°km e ripetute brevi: http://youtu.be/G1yl3Fyl_Xg
ROTFL
BTW se torni a fare Reggio, al km 25 sono al ristoro con la mia podistica
e ti do gnocco ed erbazzone.
Pagliotz
2017-05-06 06:12:22 UTC
Rispondi
Post by VonKappel
LOL
Ma dove eravate?
Firenze 2016 :-)
Post by VonKappel
ROTFL
BTW se torni a fare Reggio, al km 25 sono al ristoro con la mia podistica
e ti do gnocco ed erbazzone.
Quest'anno vado oltreoceano ;-) Ma lo gnocco fritto nel 2015 al 33°km
circa mi ha fatto rinascere!!