OT: URGENTISSIMO!!! Messaggio per PaoloBS
Aggiungi Risposta
Pagliotz
2017-05-10 07:37:34 UTC
Rispondi
Palmer, sappi che la solidarietà per quello che ti sta succedendo è
massima. Appena riusciremo a capire chi ti ha "bastonato" per le
delizia della colazione, scateneremo una tale shitstorm, che le piaghe
d'Egitto saranno come il solletico...

PS per chi non lo sa: fisicamente non gli è successo nulla, tranquilli.
Ma avete presente le foto di breastfeeding che FB cancella? Ecco, a lui
hanno bloccato il profilo per molto meno...
E poi invece le pagine che FB mantiene, ma che incitano all'odio o
razziste?
--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"***@fellatio.fun.club", sono proprio Pagliotz.
..
megaMAX
2017-05-10 13:22:43 UTC
Rispondi
Post by Pagliotz
[...]
Ma non gli era già successo?

Anyway, sono le regole di FB, prendere o lasciare... hanno bloccato
gente per nudi artistici in quadri e dipinti.
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
Pagliotz
2017-05-10 14:03:41 UTC
Rispondi
Post by megaMAX
Ma non gli era già successo?
Sì, ma prima #ceilcapezzolo. Dopo invece #nonceilcapezzolo
Post by megaMAX
Anyway, sono le regole di FB, prendere o lasciare... hanno bloccato gente per
nudi artistici in quadri e dipinti.
Mah, non le vedo come "scritto nelle regole", puiuttosto come
"incapacità oggettiva di valutazione". Infatti le mamme che allattano
(una cosa di una tenerezza infinita) le censurano.
..
megaMAX
2017-05-10 15:00:51 UTC
Rispondi
Post by megaMAX
[...]
Temo che sia una procedura automatica senza o con minima supervisione...