ROTFL al Passatore
2016-05-31 09:03:52 UTC
Siamo messi davvero male.
http://running.gazzetta.it/news/30-05-2016/denunciato-il-runner-che-bara-al-passatore-un-giudice-fidal-9063?refresh_ce-cp
Usodimare
2016-05-31 09:19:25 UTC
Post by VonKappel
Siamo messi davvero male.
http://running.gazzetta.it/news/30-05-2016/denunciato-il-runner-che-bara-al-passatore-un-giudice-fidal-9063?refresh_ce-cp
Non la farei cosi' tragica, solo un coglione integrale.

Come puoi pensare di farla franca, oltretutto col pettorale 888? :)))))
VonKappel
2016-05-31 09:41:46 UTC
Usodimare,
Post by Usodimare
Non la farei cosi' tragica, solo un coglione integrale.
Quel coglione e' un quasi settantente nonche' giudice Fidal provinciale.
Post by Usodimare
Come puoi pensare di farla franca, oltretutto col pettorale 888? :)))))
Siamo in un paese di "furbi", e come tale si e' comportato.
Io continuo a provare infinita tristezza per queste persone.
Usodimare
2016-05-31 09:49:16 UTC
Post by VonKappel
Siamo in un paese di "furbi", e come tale si e' comportato.
Io continuo a provare infinita tristezza per queste persone.
Io provo tristezza per le persone cui tengo e che soffrono. Nei
confronti dei furbetti nutro mediamente rabbia, ma in questo caso penso
che la punizione di sprofondare nel ridicolo assoluto sia una punizione
sufficiente :)

Giuseppe
Gert dal pozzo
2016-05-31 14:11:42 UTC
Post by VonKappel
Siamo messi davvero male.
http://running.gazzetta.it/news/30-05-2016/denunciato-il-runner-che-
bara-al-passatore-un-giudice-fidal-9063?refresh_ce-cp
si odono tanti racconti... devo dire che io non mi sono accorto di niente
quando lo feci.
stavolta sono andato a vedere alcuni amici tra 30° e 40° e c'è una tale
massa di gente (2600 partenti) e conseguentemente di traffico
che bisogna essere dei veri bischeri per farsi beccare.
tra l'altro chi l'ha beccato è un giudice uisp che stava gareggiando

comunque dall'analisi degli intermedi si possono beccare quasi tutti,
tranne forse i più furbi. so che ci sono una sessantina di risultati sub
iudice