Aggiornamento modelli
Pagliotz dal lavoro
2016-07-23 16:16:29 UTC
Ho bisogno di prendere un nuovo paio di scarpe da trail, e mi
interessava riprendere un paio di Brooks Cascadia, che tanto mi sono
andate bene un anno fa.

Ho visto che ci sono modelli di questa scarpa che con gli aggiornamenti
annuali soliti (di marketing o giù di lì) sono arrivati credo alla
numerazione 11. Ma da un modello all'altro che differenze ci sono, da
un anno all'altro? Nel senso, un 44,5 calza allo stesso modo che sia un
modello 9 o 11?

Ovviamente il discorso può valere per ogni modello di scarpa...

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Sleepers
2016-07-24 17:16:52 UTC
Post by Pagliotz dal lavoro
[...]
Ho appena cambiato le Glycerin 11 con le Glycerin 13 in fine serie;
provate in negozio GDO, alla fine ho optato per il mezzo numero in più
(le vecchie 11 erano proprio "giuste".

Poi le ho prese on-line, perché tra spendere 160 euro (prezzo pieno)
oppure 85 senza spese non c'è nemmeno da pensarci.
--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Pedro
2016-07-25 07:03:38 UTC
Post by Pagliotz dal lavoro
[...]
dipende... ci sono case, come Salomon, che da un anno all'altro cambiano
solo il colore della scarpa e poco più, lasciando inalterate le
caratteristiche principali della scarpa.
Brooks invece sembra seguire un'altra strategia. Molti miei amici erano
affezionati alla cascadia, ma dalle ultime evoluzioni sono rimasti
decisamente delusi: drop abbassato, suola saponetta, calzata differente.
Certo, loro parlano ancora con venerazione del modello 7: magari tra 9 e
11 le differenze non sono così marcate.

gg