Rientro in Maratona
FranK_enstein
2015-12-14 15:10:31 UTC
Premesse e sensazioni:
ripreso a correre con continuità da Agosto, molti lunghi e qualità in
ottica Maratona slo negli ultimi tre mesi (ripetute lunghe, corsa
media ecc) qualche serie di ripetute brevi.
Ieri in gara ho trovato subito il ritmo e ripreso confidenza con la
fatica, strappando un 3:25 e rotti che è andato alidià dei miei
pronostici, diciamo che lo considero un ottimo punto di partenza,
visti i pregressi.
Sensazioni? Ottime!
Buone corse!

E se avete tempo da perdere:

http://vadoacorrere.blogspot.it/2015/12/maratona-di-reggio-emilia-2015-aghlo.html
www.vadoacorrere.blogspot.it
megaMAX
2015-12-14 15:18:02 UTC
Post by FranK_enstein
Sensazioni? Ottime!
Buone corse!
Ebbbravo!!
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
VonKappel
2015-12-16 18:03:35 UTC
FranK_enstein,
Post by FranK_enstein
[...]
Brev.
Mi accodo qui visto che abbiamo corso la stessa maratona, e cerco di essere
sintetico visto che non ce la faccio mai.
Era la mia seconda, e per giunta sempre la stessa, quella "di casa", comoda,
bella e mai monotona, dura il giusto, divinamente organizzata e con una logistica da urlo.
Cambiarsi al caldo a 100 metri da partenza e arrivo, in questo periodo non ha prezzo.
Mille dubbi per una preparazione un po' ad minchiam, fugate da ottime sensazioni
per tre quarti do gara, ma sul piu' bello, ossia al km 34/35, quando pensavo
davvero di poter accelerare o comunque di tenere egregiamente, sono arrivati i
crampi e da li' sono andato pian piano in "modalita' protetta", facendomi capire,
se ce ne fosse stato bisogno, che in maratona nulla e' mai scontato.
E per fortuna, aggiungo.
"L'ultimo chilometro l'ho corso come se fossi stato inculato da un toro", ho
scritto ad un mio amico su Whatsapp.
Un po' un peccato perche' non ho dato tutto ed avevo ancora energie, ma mi sono
divertito un sacco ugualmente e alla fine porto a casa un 3h35 (alto, molto alto)
Altri commenti, a caldo, li ho scritti in calce alla traccia.

https://connect.garmin.com/activity/981802963
megaMAX
2015-12-16 18:22:03 UTC
Post by VonKappel
"L'ultimo chilometro l'ho corso come se fossi stato inculato da un toro", ho
scritto ad un mio amico su Whatsapp.
Col sorriso stampato sulle labbra? :D
Post by VonKappel
Un po' un peccato perche' non ho dato tutto ed avevo ancora energie, ma mi sono
divertito un sacco ugualmente e alla fine porto a casa un 3h35 (alto, molto alto)
Bravo... è sempre un bel tempo, eh!
VonKappel
2015-12-17 20:24:32 UTC
megaMAX,
Post by megaMAX
Post by VonKappel
"L'ultimo chilometro l'ho corso come se fossi stato inculato da un toro", ho
scritto ad un mio amico su Whatsapp.
Col sorriso stampato sulle labbra? :D
LOL
Pensa che, un mio amico podista, all'arrivo m'ha pure detto che a 200 metri
dal traguardo stavo sorridendo e correvo ancora molto bene!
Tu pensa che balle si raccontano pur di non dire la verita'.
2015-12-18 13:41:44 UTC
Post by VonKappel
Un po' un peccato perche' non ho dato tutto ed avevo ancora energie, ma mi sono
divertito un sacco ugualmente e alla fine porto a casa un 3h35 (alto, molto alto)
via, va bene così. chissà cosa ti eri ingurgitato la sera prima :D

bravo bravo continua così :)