Gert, racconta su
2016-06-27 19:14:26 UTC
che sono impaziente.
2016-06-30 10:13:53 UTC
Post by VonKappel
che sono impaziente.
un racconto molto intimista, dedicato ai miei compagni di squadra che ho contagiato e ora sono accaniti ultratrailer, e pure forti. essere riconosciuto da loro come guru è una grandissima soddisfazione, ancor più che essere finisher

ti incollo il link (zero pubblicità, odio il clickbaiting)
http://www.magorunning.it/2016/06/un-perfetto-week-end-di-trail-running/
e il video

Riccardo
2016-06-30 10:57:24 UTC
[...]

[...]