Scusate: prova 1
Pagliotz
2017-02-01 08:41:29 UTC
Abbiate pietà, sto combattendo con un morpher, e devo verificare
qualche impostazione...
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)

---
Pagliotz

Pagliotz
2017-02-01 08:57:23 UTC
Abbiate pietà, sto combattendo con un morpher, e devo verificare qualche
impostazione...
Ok
Ok, insieme con la modifica della firma ho finito :-)
--
SE NEGLI HEADER APPARE "Message-ID:
<***@fellatio.fun.club>", SONO IO. ALTRIMENTI E' SOLO

"NON C'E' GUSTO, IN ITALIA, AD ESSERE INTELLIGENTI"
(Roberto "Freak" Antoni)

---
Jk
2017-02-01 10:16:29 UTC
Post by Pagliotz
Abbiate pietà,
aspetta che ci penso...
uff quanto traffico sto ng...! :-P
Pagliotz
2017-02-01 12:55:06 UTC
Post by Jk
Post by Pagliotz
Abbiate pietà,
aspetta che ci penso...
uff quanto traffico sto ng...! :-P
Eh, lo so :-)
Mi ci metto anche io nello "scarso contributo" qua, ma la mia vena
sportiva è davvero ai minimi termini in quesot periodo. Ed il 26.02 ho
la Three For Team di 20km (trail a squadre di 3 persone). Non so ancora
come ne uscirò :-D
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
uniposta
2017-02-02 18:36:21 UTC
19:36 gio02feb2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.atletica/A5K6lK3psZA

- Mer 01 Feb 2017, 09:41,
Post by Pagliotz
Abbiate pietà, sto combattendo con un morpher,
e devo verificare qualche impostazione...
- pgp, eppure dovresti saperlo meglio di me (o volevi
solo far sapere di avere un tuo fake che ti insegue,
che vai avanti da giorni su vari ng?):
https://it.wikipedia.org/wiki/Pretty_Good_Privacy

- Cmq a me non serve, nessun fake può imitarmi (e nemmeno ne ha
tanta voglia, diciamo), e poi ho cose più importanti e urgenti
=
°
_-
\\
_-
-_^ Lady Gaga - Million Reasons
(4'12")

=
°
_-
gazebo lunatic e alcuni pensieri sul realizzarsi (mer15^apr2015)
http://tinyurl.com/h5awn4s http://tinyurl.com/hevmbpf
=
°
_-
-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *yahoo[.it] *gmail[.com]
°//> paura walker e gioielleria https://postimg.org/image/9qsq0el5r/
Pagliotz
2017-02-03 08:04:21 UTC
Post by uniposta
19:36 gio02feb2017
Non si capisce un cazzo di quello che dici, ma va bene uguale. Grazie
del contributo.

uniposta
2017-02-04 19:53:29 UTC
20:53 sab04feb2017 [ci sono martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.sport.atletica/A5K6lK3psZA

- Ven 03 Feb 2017, 09:04,
Post by uniposta
19:36 gio02feb2017
Non si capisce uncazzo di quello che dici,
ma va bene uguale. Grazie del contributo.
- ..Tu sei il fake, vero?...
(L'altro, quello vero, è quello intelligente)
=
°
_-
\\