garmin ant agent e windows 10
Riccardo
2017-02-13 10:01:20 UTC
ciao,

sul nuovo pc con windows 10, lo stick ant agent viene riconosciuto dal
sistema, ma non mi vede il garmin 910xt.

In internet non ho trovato nessun aiuto, prima di scrivere alla garmin
volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi

Altrimenti l'import in Sport tracks diventa molto macchinoso.
seconda domandina: come importate sempre con windows 10 e Chrome gli
allenamenti in runtastic?

Grazie
Riccardo ( che sta cercando di riprendere a correre ;-) )
p.s.: prego evitare commenti su evtl. passaggio a mac ;-)))
Pagliotz
2017-02-13 10:56:24 UTC
Post by Riccardo
seconda domandina: come importate sempre con windows 10 e Chrome gli
allenamenti in runtastic?
Qui ti rispondo: apro Runtastic dal loro sito, e dalla mia area scarico
i file gpx
Post by Riccardo
p.s.: prego evitare commenti su evtl. passaggio a mac ;-)))
Vorrei chiederti il perché, ma mi sa che si apre un flame :-D
--
SE NEGLI HEADER APPARE "Message-ID:
<***@fellatio.fun.club>", SONO IO. ALTRIMENTI E' SOLO

"NON C'E' GUSTO, IN ITALIA, AD ESSERE INTELLIGENTI"
(Roberto "Freak" Antoni)

---
Riccardo
2017-02-14 11:50:53 UTC
Post by Riccardo
ciao,
sul nuovo pc con windows 10, lo stick ant agent viene riconosciuto dal
sistema, ma non mi vede il garmin 910xt.
dovevo attivare nuovamente e manualmente sul 910 un
opzione.............. ;-/
Post by Riccardo
Altrimenti l'import in Sport tracks diventa molto macchinoso
adesso funge.......
Post by Riccardo
seconda domandina: come importate sempre con windows 10 e Chrome gli
allenamenti in runtastic?
come dice il Pagliotz manualmente vkisto che.

https://help.runtastic.com/hc/en-us/articles/200370152-Import-Activities

ciao
Ric